Accesso ai servizi

BANDI E GARE

AVVISO DI INDAGINE PRELIMINARE, SEMPLICEMENTE ESPLORATIVA, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL LOCALE BAR SITO IN VIOLA - LOCALITA' CAPOLUOGO, DENOMINATO "SPORTING", CON ANNESSI IMPIANTI SPORTIVI ED AREA VERDE

Scadenza presentazione istanze: 07 giugno 2023
Scadenza: 07 giugno 2023
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
rende noto che il Comune di Viola (CN) intende espletare, in aderenza alle Linee Guida ANAC, un'indagine preliminare, semplicemente esplorativa, volta ad identificare le soluzioni presenti sul mercato per soddisfare i propri fabbisogni e la platea dei potenziali affidatari per l’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA GESTIONE DEL LOCALE BAR SITO IN VIOLA - LOCALITA' CAPOLUOGO, DENOMINATO "SPORTING", CON ANNESSI IMPIANTI SPORTIVI ED AREA VERDE.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse allo scopo di individuare e di valutare la disponibilità a partecipare ad una successiva ed eventuale procedura di selezione del contraente, che sarà indetta ai sensi del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e della Legge 11 settembre 2020, n. 120, conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), per l’affidamento in concessione dell’utilizzo, della gestione funzionale ed economica e della manutenzione ordinaria dei beni elencati al successivo punto 2.

Documenti Allegati:
File pdfAvviso di indagine esplorativa Bar Sporting (163,46 KB) - Pubblicato il 25/05/2023)