Sabato, 15 Gennaio 2022
INCENDI BOSCHIVI
Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi

Lunedì, 04 Ottobre 2021
ABBRUCIAMENTI: INFORMAZIONI PER COMUNI E AZIENDE AGRICOLE

QUALITA' DELL'ARIA E ABBRUCIAMENTO DEI RESIDUI COLTURALI

Lunedì, 20 Settembre 2021
E' programmata per il giorno 9 ottobre 2021, presso l'area antistante il magazzino comunale in via Rialdo, la possibilità, per tutti gli interessati, di conferire i rifiuti ingombranti e i RAEE detenuti presso le proprie abitazioni in questo Comune. Per quanti non avessero la possibilità di usufruire del servizio in tale occasione e per le nuove necessità che si dovessero manifestare, viene reso noto il calendario delle raccolte programmate per l'anno 2022.

Lunedì, 15 Marzo 2021

Mercoledì, 10 Novembre 2021
IMU SALDO DEL 16.12.2021
IMU SALDO 2021

Martedì, 18 Gennaio 2022
CHIUSURA PERIODO INVERNALE STRADA PRIOLA - VIOLA

Lunedì, 18 Ottobre 2021
MACELLAZIONE DI SUINI ED OVI-CAPRINI PER USO PRIVATO PRESSO IL DOMICILIO

Benvenuti sul sito web del comune di Viola!
Viola è un paese tipicamente alpestre, situato nell'alta Val Mongia, in una deliziosa conca alle falde del Bric Mindino. La conca è ricca di vegetazione e di acqua: rinomata la fontana di Battaglia presso la frazione Coniglione e gli impianti sciistici presso Viola Saint Gréé...