Comune di Viola - Provincia di Cuneo - Piemonte

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

ISTITUZIONE ALBO FORNITORI

L’Albo è strutturato in due sezioni separate e dedicate rispettivamente ai Fornitori e ai Professionisti; le singole sezioni sono articolate in categorie merceologiche. Per sopravvenute esigenze organizzative, detto elenco può essere integrato e/o variato, sia nel numero sia nella denominazione delle categorie merceologiche, a cura della struttura preposta alla sua gestione.

La formazione dell’Albo non pone in essere nessuna procedura selettiva, paraconcorsuale, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito degli iscritti, ma permette all’Ente l’individuazione di imprese e professionisti ai quali affidare incarichi professionali; l’iscrizione non comporta, pertanto, l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Ente, né vincola a contrarre con i soggetti ivi iscritti, né comporta l’attribuzione di alcun diritto e/o aspettativa al candidato, in ordine all’eventuale conferimento.

Collegamenti:
Albo Fornitori

Documenti allegati:
Avviso operatori economiciAvviso operatori economici (61,43 KB)

Pubblicizzazione piattaformaPubblicizzazione piattaforma (162,58 KB)

Comune di Viola, Piazza Marconi, 2
12070 Viola (CN) - Telefono: +39 0174/73121 Fax: +39 0174/73351
C.F. 00539480046 - P.Iva: 00539480046
E-mail: viola@ruparpiemonte.it   E-mail certificata: comune.viola.cn@legalmail.it
E-mail D.P.O.: dpodanieladadone@gmail.com    Pec D.P.O.: dadonedaniela@legalmail.it
Ulteriori dati D.P.O.: Recapito telefonico 0174.19.20.679