Comune di Viola - Provincia di Cuneo - Piemonte

lunedì 28 settembre 2020

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

AVVISO DI ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.)

Lo Sportello Unico Digitale è uno strumento pensato per rendere più semplici e veloci le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze. Tutti gli utenti hanno ora un unico interlocutore: lo Sportello Unico Digitale del Comune. Un solo punto di accesso per qualsiasi procedimento amministrativo, dalle istanze legate alle attività produttive all’edilizia, al territorio, all’ambiente e non solo.Lo Sportello Unico Digitale è uno strumento pensato per rendere più semplici e veloci le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze. Tutti gli utenti hanno ora un unico interlocutore: lo Sportello Unico Digitale del Comune. Un solo punto di accesso per qualsiasi procedimento amministrativo, dalle istanze legate alle attività produttive all’edilizia, al territorio, all’ambiente e non solo.

Collegamenti:
Sportello Unico Digitale SUE

Documenti allegati:
AVVISOAVVISO (56,44 KB)

Comune di Viola, Piazza Marconi, 2
12070 Viola (CN) - Telefono: +39 0174/73121 Fax: +39 0174/73351
C.F. 00539480046 - P.Iva: 00539480046
E-mail: viola@ruparpiemonte.it   E-mail certificata: comune.viola.cn@legalmail.it
E-mail D.P.O.: dpodanieladadone@gmail.com    Pec D.P.O.: dadonedaniela@legalmail.it
Ulteriori dati D.P.O.: Recapito telefonico 0174.19.20.679